Le varietà bianche e crema sono le più rare e si trovano per lo più con forma a corona. Generalmente sono dotate di una profumazione delicata: fresca e leggera le bianche, più intensa quelle color crema.
Peonia arborea della specie suffruticosa dalle seguenti caratteristiche: fiori grandi, stradoppi e ricadenti di colore rosa polvere molto pallido, con sfumatura più intensa all'unghia, che schiariscono con l'apertura. Profumo leggero e delicato. Foglie appuntite di un verde medio che schiariscono tendendo al giallo a fine estate; nervature porpora scuro. Arbusto abbastanza vigoroso, robusto e compatto, con portamento tendenzialmente ricadente a causa del peso dei fiori. Fioritura tardiva.
Peonia arborea della specie suffruticosa dalle seguenti caratteristiche: fiore a corona di colore bianco a volte sfumato delicatamente di rosa.
Peonia arborea della specie suffruticosa. Fiore di forma variabile (da semplice a corona) di colore crema. Profumo delicato.
Peonia arborea della specie Paeonia rockii Fiore doppio di colore bianco con macchie porpora scuro a fiamma. Portamento eretto. Fioritura tardiva.
Peonia arborea della specie suffruticosa dalle seguenti caratteristiche: Fiore a corona bianco. Portamento eretto. È una delle varietà più apprezzate in Cina. Fioritura intermedia.